Protocollo anti-macchie viso combinato

Home » Trattamenti » percorsi beauty » Protocollo anti-macchie viso combinato

Protocollo anti-macchie viso combinato

Come eliminare le macchie della pelle del viso combinando trattamenti estetici e peeling con plasma laser di ultima generazione.

Protocollo anti macchie

I primi mesi dell’anno sono il momento ideale per prepararsi alla bella stagione eliminando eventuali e inestetiche macchie sul viso.

Il Centro Dermoestetica Fleming ha messo a punto un nuovo protocollo che prevede una serie di trattamenti che permettono l’eliminazione delle macchie sul viso combinando l’efficacia del plasma laser di ultima generazione con i trattamenti estetici antimacchia del centro.

Cosa prevede il protocollo anti-macchia viso

Il protocollo anti-macchia viso studiato dal Centro Dermoestetica prevede inizialmente un esame ecografico del tessuto cutaneo del viso. A seguire tre sedute di trattamento peeling laser al plasma alternate ad altrettante sedute di trattamento estetico antimacchia del centro. Al termine un’ulteriore esame ecografico certificherà l’efficacia del trattamento.

Per dare il tempo alla pelle di assorbire i trattamenti è prevista una settimana di pausa tra le sedute dei trattamenti. In totale il percorso/protocollo anti-macchia viso ha una durata di 6 settimane durante e quali è consigliato di non esporre la pelle ai raggi del sole.

Il trattamento peeling laser al plasma

Rispetto alla chirurgia tradizionale il laser plasma rende più semplici trattamenti e più veloce i tempi di recupero e permette in maniera rapida e completa di correggere le rughe, i rilassamenti cutanei e le macchie brune presenti sulla pelle del viso in altre zone delicate come il collo e il décolleté.

Il plasma laser sfruttando la ionizzazione dei gas presenti nell’aria genera un piccolo arco elettrico in grado di vaporizzare i tessuti sfruttando la punta dell’elettrodo in prossimità della pelle senza mai toccarla.

La microdermoabrasione provocata dal plasma laser permette di intervenire efficacemente e con semplicità sia sui tessuti cattivi conduttori come: cloasma o macchie senili o efelidi o cheratosi sia su tessuti normo conduttori come nei, condilomi, fibromi, cheloidi angiomi rubino senza causare avvallamenti discromie e soprattutto surriscaldamento dei tessuti circostanti e senza dover praticare anestesia.

La superficie della zona operata a differenza di altre tecniche chirurgiche rimane perfettamente asciutta non sanguinante e non deve essere medicata a fine trattamento.

Dopo il trattamento si vengono a formare delle piccole croste che cadono dopo circa dieci giorni e non si avranno mai macchie chiare in sede di intervento.

Il trattamento anti-macchia viso

Nel trattamento schiarente anti macchia-viso utilizziamo peeling e sostanze schiarenti che agiscono inibendo la Tirosinasi, l’enzima coinvolto nella produzione della melanina tra cui l’acido cogico. A questo sono abbinati trattamenti di elettroporazione come aiuto per far veicolare tali sostanze. In totale sei trattamenti: Microdermoabrasione, peeling glicitrico, peeling olimandelico, peeling oxispot schiarente, elettroporazione restituiva aminoacidi vitamine e infine maschera schiarente.

Scopri la promozione valida fino al 15 febbraio 2023