TRATTAMENTI CORPO

I trattamenti per il corpo del Centro Dermoestetica al Fleming sono parte integrante del percorso ideale di bellezza che riuscirà a donare al vostro viso la giusta luminosità ed al vostro corpo il tono desiderato.

DTM - Deep Tissue Massage

il massaggio connettivale del Centro Dermoestetica

Tra le nostre metodiche alla base dei trattamenti viso non può mancare il Deep Tissue Massage.

Il tessuto connettivo conserva la memoria, per questo massaggiandolo costantemente si modifica con risultati straordinari!

Eseguito una volta a settimana distende le rughe, ridefinisce i contorni del viso e migliora la qualità della pelle e il colorito.

Massaggio ayurvedico

Sono più tecniche molto antiche di massaggio molto specifiche per favorire il benessere psicofisico dell'individuo.

Ogni parte del corpo viene influenzata secondo la medicina ayurvedica da tre importanti bioenergie: vata, pitta e kapha. Lo squilibrio di tali forze crea una serie di disturbi e disordini dell'organismo. Lo scopo del massaggio è quello di riordinare gli eccessi di queste energie.

Il risultato è una sensazione di benessere totale su tutto il sistema con degli effetti straordinari anche sugli inestetismi quali cellulite adiposità localizzate nel tessuto connettivo lasso.

Massaggio metamerico

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di massaggio metamerico.

Massaggio circolatorio

La tecnica del massaggio circolatorio favorisce l'ossigenazione delle cellule e degli organi eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.

Viene utilizzato per stimolare, rinforzare e regolarizzare il sistema linfatico.

Si effettuano manovre di sfioramento, impastamento, frizione e pompaggio. È un massaggio adatto alle persone che hanno una scarsa circolazione, problemi di capillari e vene varicose, pesantezza alle gambe, forte stress.

Essendo un massaggio con una tecnica che rispetta il ritmo corporeo, ha un ottimo effetto anche sul sistema nervoso specialmente se accompagnato con aromatologia ed oli essenziali.

Massaggio linfodrenante

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di massaggio linfodrenante.

Massaggio vodder

Il vodder è un massaggio linfodrenante che stimola le stazioni linfatiche preparandole a ricevere un maggior carico di linfa. Proprio per rispettare il sistema linfatico che non ha una propria spinta propria il vodder è un massaggio lento e leggero.

È un massaggio che va a drenare i liquidi, le tossine, le macromolecole che si accumulano negli spazi intercellulari ed è adatto soprattutto a chi soffre di pesantezza e gonfiore alle gambe, cellulite edematosa ed elefantiasi!

Bendaggio potenziato con il massaggio vodder

Il vodder è un massaggio linfodrenante che stimola le stazioni linfatiche preparandole a ricevere un maggior carico di linfa. Proprio per rispettare il sistema linfatico che non ha una propria spinta propria il vodder è un massaggio lento e leggero.

È un massaggio che va a drenare i liquidi, le tossine, le macromolecole che si accumulano negli spazi intercellulari ed è adatto soprattutto a chi soffre di pesantezza e gonfiore alle gambe, cellulite edematosa ed elefantiasi!.

Massaggio decontratturante

Per massaggio decontratturante si intende l'utilizzo di una serie di manovre che si eseguono in particolari zone del corpo dove sono presenti contratture muscolari e di conseguenza dolore.

Questa tecnica consente di eliminare tutte le tensioni cervicali, del trapezio, lombari, del polpaccio, tipiche di una attività intensa sia di allenamento che di stress psicofisico. Gli effetti sono notevoli per ridurre la sensazione di dolore.

Thalasso terapia

Per le sue proprietà la talassoterapia o talassoterapia viene sempre eseguita nel nostro centro per predisporre il corpo a qualsiasi tipo di trattamento.

La thalassoterapia ha infatti proprietà depurative perché per osmosi si eliminano tutte le scorie e i liquidi dai tessuti, esfolianti in quanto il sale e oli essenziali migliorano la qualità della pelle e nutritive per l'apporto di alghe e fanghi che nutrono il corpo con oligoelementi e minerali.

La sensazione finale è di benessere totale.

Fango terapia

Questo trattamento viene effettuato in tre fasi: applicazione, azione diaforetica e massaggio tonificante.
Si esegue applicando un fango termale utile ad eliminare molti inestetismi e patologie del corpo e altrettanto valido per migliorare l'aspetto della pelle in quanto ricchissimo di minerali.

La Fango terapia stimola i processi metabolici per azione diaforetica (aumento della sudorazione) e ha proprietà antinfiammatorie efficaci anche sulla cellulite e sulle infiammazioni delle articolazioni.

Al termine del trattamento un massaggio tonificante aiuta a rivitalizzare circolazione e muscolatura.

Aroma terapia

È una tecnica che utilizza estratti naturali come gli oli essenziali.

Bruciare legni aromatici e spezie è stato sempre utilizzato dall'uomo per allontanare le malattie.

L'utilizzo degli oli essenziali ha finalità simil terapeutiche. Sono estratti concentrati di piante ognuna con la propria peculiarità. Veicolati dalla pelle all'olfatto sono in grado di agire sul sistema nervoso centrale, sull'apparato digerente, su quello urinario, circolatorio e respiratorio, donando una sensazione di benessere totale.

Peeling corpo

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di peeling al corpo.

Elettroporazione

Detta anche veicolazione transdermica sfrutta una tecnologia non invasiva per aumentare la permeabilità cutanea migliorando l'assorbimento in profondità dei principi attivi.

Gli effetti che si possono ottenere sono molteplici:

  • ringiovanimento cutaneo
  • rimodellamento delle adiposità
  • tonificazione dei tessuti
  • smagliature

Si effettua su braccia addome cosce glutei gambe seno.

L'applicazione dura circa 20 minuti e non è fastidiosa mentre i risultati sono ottimi.

Trattamenti tonificanti

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di trattamenti tonificante.

Trattamenti anticellulite

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di trattamenti anti cellulite.

Trattamento seno

È un trattamento molto efficace per tonificare e rimodellare il seno che presenta una ptosi (seno cadente) o atrofia mammaria (seno piccolo).

Prevede una particolare tecnica di massaggio sia della schiena che del busto con l'applicazione di principi attivi molto importanti. Un cocktail di biopetiti 8 aminoacidi essenziali estratti fitoterapici in grado di rigenerare collagene e stimolare il metabolismo dei tessuti.

Dopo aver effettuato il massaggio sul seno viene applicata una maschera di minerali in grado rimodellare e ricompattare i tessuti tonificandoli.

Bendaggi

Il Centro Dermoestetica offre il servizio di trattamenti di bendaggi.

TORNA SU